Domandina sul set mago.

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Arbiter00, Aug 16, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Arbiter00

    Arbiter00 Forum Apprentice

    Salve, vorrei un parere su quale set sia migliore per il mago tra quello di Sargon e quello del cacciatore di streghe. Chiedo perché mi sembrano buoni entrambi e in questo momento il nanetto sta vendendo il set Sargon e non saprei se comprarlo.
    Quello delle streghe ce l'ho già tutto nel deposito in attesa di un po' di fortuna con il crafting dei leggendari.
    Grazie per l'attenzione:).

    Piccola parentesi: ho già il set Dragan e se dovessi cambiare qualche pezzo ho anche l'anello nel deposito.
     
    Last edited: Aug 16, 2020
  2. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Il set di Sargon non è troppo male, ma è obsoleto perchè molto vecchio, e andrebbe aggiornato. Difatti viene solitamente usato solo come skin. La sua buona parte è solo il 15% dei danni, ma essendo l'ultimo buff del set, andresti a sacrificare 3 pezzi di equipaggiamento che potrebbero essere migliori. Il set del cacciatore di streghe invece, conferisce un pò tutto ciò che ti serve, con spallacci, torso e cintura.
    Il set di sargon per il momento, è utilizzabile solo per cazzeggio (secondo me). Tuttavia nessuno ti vieta di usarlo. E' figo, ma se vuoi qualcosa di forte, o se chiedi quale sia meglio, rispondo con il classicissimo set del cacciatore di streghe. Utilizzato letteralmente su tutti i ruoli del gioco, e che fornisce buff eccezionali.
     
    DreamWill likes this.
  3. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Se fai riferimento al set di sargon offensivo nonostante sia l'arma 1h più forte è da lasciar perdere a priori proprio perché a 1h e quindi assolutamente non competitivo.

    Ma visto che la domanda è:
    sospetto che tu lo chieda per gli items che si sovrappongono come ad esempio spalle e corpetto. Non ricordo bene i bonus di quel set a parte il fatto che sia un set difensivo e come tale da scartare a priori su una classe ranged pensata per fare danni e che deve pensare quasi solo all'attacco.

    Anche se fosse buono ti do altri 2 motivi per non prenderlo:
    1) costa un sacco di draghi, lo compri t0 e devi portarlo su fino a t10 e sono 3600 nuclei (drago + incremento) per ogni pezzo, oltre i draghi da spendere per comprare i vari items
    2) A breve c'è l'espansione con aumento di livello e tutti gli items al 55 saranno da buttare nel cesso e tirare lo sciacquone, quindi se anche dopo l'espansione possa diventare un set utile gli items acquistati adesso non lo saranno affatto.
     
    GS1946 and RivenAndIreliaWaifus like this.
  4. Arbiter00

    Arbiter00 Forum Apprentice

    Grazie mille per le risposte:). In questo caso rimango sul set streghe e mi tengo i draghi da parte.
     
  5. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Il set di sargon puoi sempre comprarlo in futuro, per usarlo come skin, se ti piace!
    Potresti prendertelo dopo aver portato il tuo focus sulle rune, siccome il set di sargon costa molto
     
  6. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Giusto per darti uno spunto, la mia maga è sistemata così:
    [​IMG]
    Ma quello che vorrei arrivare a fare è questo:
    [​IMG]
    Secondo me la seconda è la migliore sistemazione per il mago con gli items attuali, ma anche la prima è valida.
     
    DreamWill, Deinoforo and gbit like this.
  7. Arbiter00

    Arbiter00 Forum Apprentice

    Beh sono ben lontano da essere cosi:oops:. Però sto lavorando sul droppare l'arma dell'araldo, che ho solo i guanti per ora, e poi va tutto a fortuna sul crafting, che sto facendo, ma veramente c'è da sperare che scenda qualche dio ad aiutarti, soprattutto per i leggendari...
    Gli anelli di Mortis per fortuna li ho presi tempo fa.

    P.S. Ma gli anelli nella seconda immagine sono di un evento? Perché non so quali siano, me li devo essere persi.
     
  8. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Sì è il set di pasqua, credo quella sia proprio la migliore configurazione per il mago, io purtroppo non riesco a droppare MAI il bastone benedetta "runa del sangue" ho solo quello che vedi li (uscito da una cassa per sfiga) e fa cagare anche se l'ho raffinato, quindi aspetto san droppino per riuscire finalmente ad avere l'oggetto dei miei sogni da un anno!
    Il set ti da questo bonus:
    [​IMG]
    Con quello + il set dragan+ il set streghe dopo il mago spacca.
    P.S. se hai bisogno di aiuto per droppare l'arma araldo aggiungimi che proviamo.
     
    Last edited: Aug 21, 2020
  9. Arbiter00

    Arbiter00 Forum Apprentice

    Si anche io con il bastone della luna sono molto sfortunato:(. Grazie per i consigli, magari con la nuova espansione riuscirò ad avere anche più fortuna al banco da lavoro:D.
     
  10. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Auguri ahahahahaha:D:D:D:D, adesso che c'è l'evento streghe ti converrebbe prendere il set, anche se lo droppi a inf1 va bene ma la cintura puoi prenderla almeno a inf3 basta che salti dove c'è l'anfora da 5 e la apri dopo qualche tentativo dovresti dropparla.
     
  11. Arbiter00

    Arbiter00 Forum Apprentice

    Sisi, il set luna ce l'ho già tutto nel deposito, anche se solo lv 3 per ora, però sto aspettando prima di cambiare i pezzi perché ho ancora equipaggiati 2 leggendari, che uso per il craft, che hanno delle stat decenti e 3 bonus gialli. Appena riesco a trovarne uno con 4 bonus lo infondo e cambio un paio di pezzi;).
     
    7Kana likes this.
  12. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Un settaggio carino per il mago è anche il seguente:
    Prendi il settaggio che stai usando al momento e al posto di set q7 metti runa del sangue con elmo streghe e guanti Dragan, i danni rimangono buoni ma soprattutto hai molto più mana (ho un debole io per il mana:rolleyes:)
    Ah e dimenticavo, per gli end player che hanno già raggiunto il break point di Attack Speed massimo è preferibile anello draghi ad anello Mortis
     
    7Kana and DreamWill like this.
  13. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    I "maestri sacri" sotuttoio sostengono la tua seconda opzione con cintura del fervore e corpetto q1 (con questi 2 items rimpiazzi i bonus 3 e 4 di streghe, ma appunto lo fai usando solo 2 items) non ricordo invece la storia del mantello (araldo o eroe, credo dipenda dalla modalità) né degli spallacci (streghe o q5, ma credo streghe a meno che non serva quel +5% speed di q5)
     
    7Kana likes this.
  14. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Sì avevo pensato anche a queste opzioni solo che per adesso è meglio aspettare che mettano il livello 60, visto che poi ci toccherà a tutti ricominciare tutto daccapo.:D
     
    DreamWill and Deinoforo like this.
  15. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Non sei il solo purtroppo :(
     
Thread Status:
Not open for further replies.